Chi siamo

L’Associazione l’Aquilone nasce nel 1995 da un gruppo di genitori ed insegnanti decisi a creare un ambiente sano, sicuro e amorevole dove poter istruire i propri figli. In questi anni oltre 800 bambini sono stati istruiti con successo.

L’Associazione è laica, accoglie tutti indistintamente.

E’ licenziataria di Applied Scholastics International; e in quanto tale utilizza la tecnologia di studio e la filosofia educativa del Filosofo ed educativa del Filosofo e Umanitario L.Ron Hubbard.

Ogni studente viene seguito individualmente, affinché possa completare, secondo i propri ritmi, gli specifici obiettivi di apprendimento del programma d’istruzione primaria e secondaria di primo grado.
L’Aquilone fornisce un servizio di aiuto compiti, di ripetizioni e programmi di recupero per studenti delle elementari e medie.

Dispone di una struttura che accoglie bambini dai 10 mesi in su, seguiti da personale specializzato.
Il nostro scopo primario è permettere ad ogni singolo bambino di apprendere completamente ciò che studia, portarlo a gestire autonomamente la propria operatività ed essere in grado di creare il proprio futuro.

Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento contattaci al 0266825101 – 3922080047 oppure via e-mail: aquilone03@libero.it.
Indirizzo: Via Baldinucci 25/A – 20158 Milano
Vi aspettiamo!